img_pro2 image

 Sensori colturali

Sensori per l’irrigazione:

Sensori studiati per ottimizzare ed automatizzare la gestione degli interventi irrigui, compatibili con tutti i controllori Spagnol.

 

TINYMETEO-RAD è un sensore di radiazione solare globale per la gestione dell’irrigazione in base all’intensità della radiazione solare. Il software Spagnol analizza i dati ricevuti dal sensore e produce una stima del fabbisogno idrico delle coltivazioni. Questa stima servirà per la gestione degli interventi irrigui da effettuarsi.

 

DRENAMATIC è un sensore per la misura del drenaggio delle coltivazioni fuori suolo che vi permette, oltre ad ottenere uno storico dei drenaggi, di gestire l’irrigazione con una discreta precisione. Drenamatic può essere integrato con sonda di EC e pH del drenaggio. Oltre ad automatizzare il vostro sistema ridurrete il consumo d’acqua e di concimi migliorando allo stesso tempo la resa delle coltivazioni.

 

GRAVISYSTEM Questo sensore è quello che vi serve per un impianto per la gestione dell’irrigazione all’avanguardia dell’efficienza e della tecnica. Misurando costantemente il peso del substrato Gravisystem gestisce precisamente l’irrigazione, dando alle coltivazioni la soluzione nutritiva di cui hanno bisogno e nel momento in cui ne hanno bisogno, monitorando la ritenzione idrica del substrato secondo dopo secondo, 24 ore su 24. La resa senza margine d’errore è portata ai suoi massimi livelli così come il risparmio in termini di acqua, concimi e tempo da dedicare al controllo della coltivazione.

IMPOSSIBLE VISUALIZZARE IL SITO
STAI USANDO UNA VERSIONE DATATA DI INTERNET EXPLORER!

Per migliorare la tua navigazione ti consigliamo di
aggiornare internet explorer alla versione più recente.
Per una navigazione più sicura ti raccomandiamo Mozilla Firefox il browser veloce, sicuro e gratuito!