home_img20 image

 

dnv

SPAGNOL Srl, società leader per la fornitura di tecnologie per la gestione delle coltivazioni intensive in serra attraverso il controllo accurato del clima e della fertirrigazione, annuncia di aver ottenuto dall'Istituto di Certificazione Olandese DNV (Det Norske Veritas Certification B.V.) la certificazione ISO9001:2008 per le attività di progettazione e realizzazione di macchinari e  sistemi per il trattamento delle acque di irrigazione e fertirrigazione e per il controllo del clima in ambiente protetto. Spagnol è una delle pochissime aziende certificate per questa categoria di prodotti.  

Dopo un intenso processo di preparazione, formazione e coinvolgimento durato non più di 10 mesi, l'audit avvenuto nel mese di luglio ha dato come risultato la piena conformità ad ogni singolo requisito previsto dalle normative ISO 9000 con particolare elogio per le procedure di  sicurezza per l'archiviazione dei software da noi realizzati.

Questo risultato è frutto di sforzi, di tenacia, di tempo trascorso a condividere e a collegare principi e concetti alle modalità operative ed organizzative di tutti i giorni.

Con questo grande traguardo e con l'impegno dedicato al suo raggiungimento, SPAGNOL intende affermare come primo valore strategico la capacità dell'azienda di assicurare un elevato livello organizzativo con lo scopo di soddisfare tutte le esigenze del cliente.

SPAGNOL ritiene che la certificazione sia non solo un traguardo, ma un percorso intrapreso da applicare costantemente e migliorare nel tempo.

L'impegno e la coerenza dimostrata fanno di SPAGNOL una grande azienda rivolta all'ascolto del proprio team di persone come base di partenza per un pieno raggiungimento delle aspettative del cliente.

 

 

IMPOSSIBLE VISUALIZZARE IL SITO
STAI USANDO UNA VERSIONE DATATA DI INTERNET EXPLORER!

Per migliorare la tua navigazione ti consigliamo di
aggiornare internet explorer alla versione più recente.
Per una navigazione più sicura ti raccomandiamo Mozilla Firefox il browser veloce, sicuro e gratuito!